Il tuo carrello
Spedizione Gratis sopra i 55€ di spesa

Horror e Snack: L’Inaspettato Abbinamento con la Carne Secca

Facebook
Twitter
WhatsApp

Da sempre sono stato un grande appassionato di film horror.

C’è qualcosa di elettrizzante nel sentirsi trasportati in mondi oscuri, nel vivere emozioni forti e nel provare brividi lungo la schiena, tutto comodamente seduti sul divano di casa.

Ma ogni buon film ha bisogno del giusto accompagnamento, e per me, non c’è niente di meglio della carne secca. Sì, avete capito bene!

Mentre la maggior parte delle persone si rifugia nei soliti dolciumi, io ho scoperto che la carne secca è lo snack perfetto per intensificare l’esperienza di visione.

Ecco perché ho deciso di condividere con voi una lista dei miei film horror preferiti e di come la carne secca possa diventare il vostro nuovo snack preferito per le serate di paura.

Per l’occasione ti abbiamo preparato uno sconto del 10% su tutte buste, così potrai comporti la tua box ideale da gustare con il tuo film. Usa il codice sconto :
HALLOWEEN
per avere uno sconto del 10% su qualsiasi busta di carne secca fino al 31 Ottobre!

Midsommar – 2019

Immergiti nelle tradizioni svedesi con ‘Midsummer’, un film che ti porterà in un viaggio tra antichi riti e paure ancestrali.
Dura quasi 3 ore (e già questo fa paura) quindi ti servirà uno snack che duri a lungo: Snack Montani da 90g

The Mist – 2007

Quando una misteriosa nebbia avvolge una piccola città, le tensioni e le paure emergono in ‘The Mist’. Seppur di stampo sovrannaturale la vera paura è tutta psicologica, con uno dei migliori finali mai visti in un horror.
Per restare in tema, scegli uno snack affumicato: Carne Secca Affumicata

Punto di non ritorno – 1997

Imperdibile per gli amanti della Fantascienza, scopri cosa succede quando l’umanità raggiunge il suo ‘Punto di non ritorno’. Un film che ti terrà incollato allo schermo fino all’ultimo minuto.
Per questo film meglio di esplorazione meglio un gusto selvaggio: Carne secca di Selvaggina

Host – 2020

In un’era di videochiamate, ‘Host’ ti mostrerà il lato oscuro della tecnologia. Uno dei pochi horror moderni che cambia davvero le carte in tavola.
Vista la suspense, opta per bocconcini piccoli e frequenti: Coppiette di carne secca

The Cube – 1997

Entra nel labirinto mortale di ‘The Cube’, dove ogni stanza può essere l’ultima. Mentre cerchi di capire come uscirne, dimentica i dolcetti e tuffati in un gustoso pezzo di carne secca.
Consigliato: Beef jerky stile americano

Ora che avete la mia lista di film horror da non perdere e il mio consiglio su cosa mangiare, siete pronti per una serata di Halloween indimenticabile.

La passione per i film horror è qualcosa di speciale, un modo per esplorare le nostre paure e superarle, tutto mentre ci godiamo una buona storia.

E con la carne secca al vostro fianco, avrete lo snack perfetto per rendere ogni scena ancora più intensa.

Quindi, spegnete le luci, preparatevi un bel piatto di carne secca e immergetevi nel mondo dell’horror. Buona visione e buon appetito!

Lascia un commento
Carne Secca Italia

Ottieni uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

Iscriviti alla newsletter e ricevi il tuo sconto