Shopping Cart
Gli specialisti di Carne Secca n.1 in Italia
Spedizione gratuita con €55 di ordine

Normalmente il tuo ordine viene preparato e consegnato al corriere il giorno lavorativo successivo all’acquisto.

Appena il tuo pacco partirà dalla sede del corriere riceverai una mail e un sms con il codice di tracciabilità, questo di solito avviene nella sera del giorno successivo all’acquisto.

  • Inserisci il numero del tuo ordine. Solo i numeri, senza il simbolo "#"

Richiedere assistenza

Se hai un problema con il tuo ordine puoi aprire un ticket relativo al tuo ordine.

Come fare:

  1. Usa il modulo qui sopra, inserendo il numero del tuo ordine per visualizzare la pagina di spedizione.
  2. In alto a destra da pc e in basso a destra da smartphone puoi trovare il pulsante “Ticket” che ti permetterà di aprire una richiesta relativa al tuo ordine.
  3. Compila il modulo facendoci sapere come possiamo aiutarti

Non trovo il mio ordine usando il modulo di ricerca

Se usando il modulo di ricerca non trovi il tuo ordine potrebbe essere che:

  1. Non sono ancora passate 24 ore lavorative da quando hai fatto l’ordine, quindi non è ancora stato spedito. 
    In questo caso ti conviene aspettare fino al tardo pomeriggio del giorno successivo al tuo ordine, a volte i sistemi informatici dei corrieri sono un po’ lenti ad aggiornarsi.
  2. Il numero ordine inserito sia errato.
    Verifica la correttezza del tuo numero di ordine dalla tua area privata oppure dalla mail di conferma dell’ordine.
  3. Si sia verificato un problema o un ritardo con il tuo ordine.
    In questo caso il nostro team di supporto si occuperà di contattarti per tempo. In caso non avessi ricevuto notizie e volessi avere un contatto diretto con il nostro team puoi compilare questo modulo contatti:
    > Clicca qui e vai al modulo contatti.