Spedizione Gratis sopra i 55€ di spesa

Entra a far parte del club

Vogliamo bene ai nostri membri e quindi ci piace viziarli.

All’interno del club avrai accesso a tanti vantaggi che aumenteranno man mano che crescerà il tuo status.

Ebbene si: come ogni club che si rispetti avrai la possibilità di crescere di livello: il che ti permetterà di accedere a
scontistiche personali sempre più alte e altri vantaggi.

Guadagnare coin

Facendo parte del Club per ogni euro speso nell’acquisto dei prodotti riceverai 1 coin di credito nel tuo account personale.

Questo credito potrà essere accumulato e speso negli ordini successivi per ottenere uno sconto entro 365 giorni dal ricevimento del coin.

Più avanzi di livello all’interno del club, più questi coin aumentano di valore e quindi più alto sarà lo sconto.

Guadagna 30 coin registrandoti

La sola registrazione al sito (sia prima che durante l'acquisto) ti garantirà sempre in regalo 30 coin di benvenuto.

Guadagna 2 coin per ogni recensione sul sito

Se i nostri prodotti ti sono piaciuti e vorrai condividere con gli altri membri del club le tue opinioni ti ricompenseremo con 2 coin per ogni recensione con foto lasciata sotto un nostro prodotto

Sconto personale per sempre

Dal secondo livello del nostro Club otterrai uno sconto fisso su tutti i nostri prodotti.

Più avanzerai di livello all’interno del Club, più lo sconto personale di alzerà di valore.

Questo sconto fisso sarà applicabile ad ogni prodotto, anche a quelli già in promozione.

Accesso anticipato

Ogni anno facciamo uscire un certo numero di edizioni limitate, alcune più longeve ed altre composte da davvero un numero limitato di pezzi, quindi spesso succede che non ce ne sono per tutti.

Grazie a questo privilegio potrai ottenere tutti i nuovi prodotti e le edizioni limitate in accesso anticipato.

Più avanzerai di livello all’interno del Club, più giorni di anticipo ti saranno concessi per ottenere i nuovi prodotti e le edizioni limitate.

NOVIZIO

Dopo il primo ordine A qualsiasi cifra
  • 100 C = 5 €
  • Sconto fisso