Shopping Cart
Gli specialisti di Carne Secca n.1 in Italia
Spedizione gratuita con €55 di ordine

Che differenza c’è tra beef jerky e biltong ?

Ti sei mai chiesto che differenza ci sia tra la carne secca Beef Jerky e quella Biltong?
Ora te lo spiegheremo così potrai decidere quale delle due carni secche preferisci.

Cos’è il Beef jerky?

La carne secca Beef Jerky, come per esempio la Wild West Original, fatta di sottofesa di manzo, petto di pollo o salmone. La carne viene tagliata a mano e marinata con ingredienti semplici e naturali come salsa di soya e aceto di mele, infine la carne viene cotta lentamente e affumicata usando legno di melo o faggio.

Il beef jerky viene prodotto in una vasta gamma di gusti: leggermente piccante secondo la ricetta texana, barbecue e miele, sale marino e pepe nero, chilli e molte altre, per essere sicuri che tu riesca a trovare il tuo gusto preferito.

Cos’è il Biltong?

La nostra carne secca Biltong è fatta completamente di sottofesa di manzo, tagliata poi massaggiata a mano con erbe e spezie. La sottofesa di manzo è poi essicata e scelta con cura quando è al giusto livello di umidità.

La carne secca Biltong a questo punto viene tagliata e preparata in due gustosissimi sapori secondo l’originale ricetta sudafricana: Original e Chilli; è infine confezionata in comodi pacchetti per il tuo consumo.

Come si confrontano con altri snack?

Beef jerky e Biltong in confronto ad altri snack hanno meno calorie, pochi grassi o zuccheri e contengono più proteine.

Quante calorie hanno il Beef Jerky e il Biltong?

Fortunatamente non molte.
La maggior parte delle buste di carne secca da 25g contengono meno di 80 calorie, così puoi gustare il tuo snack senza sensi di colpa! Ricordati solo di non mangiare esclusivamente carne secca ma includila in una dieta sana e bilanciata.

 

Se non sai cosa scegliere ricordati che è a disposizione il nostro TOTAL MIX con il quale potrai provare in una sola volta tutti i tipi di carne secca a disposizione!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *