Skip to navigation
Skip to content
Your cart
Spedizione Gratis sopra i 55€ di spesa
MENU
Search for:
Search
0,00
€
0
Search for:
Search
🎅🏻 Natale 2024
Types of Jerky
All Jerky
Origin
🇮🇹 Italiana
🇪🇺 Europea
Types of Meat
Beef Jerky
Pork Jerky
Turkey Jerky
Deer Jerky
Game Jerky
Types of Flavors
Smoked
Natural Flavor
Spicy
Seasoned
Type
Coppiette
Fitness & Sport
Large size
Gluten Free
Premium
Protein Jerky
Box and Starter Pack
Jerky Club
Blog
Account
Account details
Apri un Ticket di Assistenza
Become a Reseller
0,00
€
0
Home
/
Ticket di assistenza
Ticket di assistenza
Assistenza
Nome
(Required)
Cognome
(Required)
Numero di ordine
(Required)
Inserisci il numero del tuo ordine senza il simbolo "#"
Telefono
(Required)
Email
(Required)
Come possiamo aiutarti?
(Required)
Seleziona
Ho un problema con i prodotti ricevuti
Ho un problema con la spedizione
Voglio modificare il mio indirizzo di consegna
Ho un problema con il mio account
Voglio annullare un ordine fatto
Altro
Che problema hai riscontrato?
(Required)
Facci sapere come possiamo aiutarti
Ho trovato un prodotto danneggiato
Non mi sono arrivati tutti i prodotti
Altro
Quali prodotti mancavano?
(Required)
Che problema hai riscontrato con la spedizione?
(Required)
Seleziona
Voglio rintracciare il mio ordine
Ordine non ancora consegnato
Altro
Hai il codice di spedizione?
(Required)
Seleziona
Si
No
Descrivi il problema
(Required)
Va bene, un nostro operatore rintraccerà il tuo codice di spedizione e te lo invieremo via email.
Assicurati di aver inserito il tuo numero di ordine per aiutarci a recuperarlo in tempi brevi.
Inserisci il codice qui di seguito e rintraccia il tuo ordine:
ACCEDI AL PORTALE SPEDIZIONI
Normalmente il tuo ordine viene preparato e consegnato al corriere entro le 24 ore lavorative (da Lunedì a Venerdì) successive all’acquisto.
Da quel momento in circa altre 24-48 ore il tuo ordine ti verrà consegnato.
Appena il tuo pacco partirà dalla sede del corriere riceverai una mail con il codice di tracciabilità, questo di solito avviene nella sera del giorno successivo all’acquisto.
Se è già passato questo periodo di tempo, o pensi che ci sia qualche problema, e non hai ancora ricevuto il tuo ordine invia questo modulo assicurandoti di aver scritto correttamente il tuo numero di ordine.
Dettagli aggiuntivi
(Required)
Seleziona
Il corriere non è riuscito a consegnare
Il mio ordine è in giacenza
C'è un problema con l'indirizzo
Sono passate più di 48 ore lavorative (36 per le isole) e non mi è ancora stato consegnato
Verifica i dati di spedizione per aiutarci a risolvere il problema più velocmente.
Il tuo Cognome è riportato sul campanello?
(Required)
Seleziona
Si
No
Qual è il Cognome o Ragione Sociale (per le aziende) riportato sul campanello?
(Required)
Inserisci l'indirizzo di consegna per permetterci di verificare che la destinazione sia esatta
(Required)
Street Address
City
State / Province / Region
ZIP / Postal Code
Inserisci il nuovo indirizzo di consegna
(Required)
Street Address
City
State / Province / Region
ZIP / Postal Code
Ci sono dettagli che il corriere dovrebbe sapere per riuscire a consegnare?
Possiamo annullare il tuo ordine subito se non è già stato consegnato al corriere.
Se è già stato consegnato a corriere proveremo a contattarlo per annullare la consegna, se questo non fosse possibile ti avviseremo e ti chiederemo di rifiutare il pacco quando tenteranno di consegnartelo.
Come mai vuoi annullare l'ordine?
(Required)
Come vuoi ricevere il rimborso?
(Required)
Seleziona
Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato
Buono sconto
Aggiungi una foto se lo ritieni necessario per aiutarci a capire il problema
Max. file size: 128 MB.
Consenso
(Required)
Sottoscrivo la Privacy Policy.
CAPTCHA
Carne Secca Italia
Italiano
Italiano
English (UK)
Deutsch
Italiano
Italiano
English (UK)
Deutsch