Assistenza
Nome
(Obbligatorio)
Cognome
(Obbligatorio)
Numero di ordine
(Obbligatorio)
Inserisci il numero del tuo ordine senza il simbolo "#"
Telefono
(Obbligatorio)
Email
(Obbligatorio)
Come possiamo aiutarti?
(Obbligatorio)
Seleziona
Ho un problema con i prodotti ricevuti
Ho un problema con la spedizione
Voglio modificare il mio indirizzo di consegna
Ho un problema con il mio account
Voglio annullare un ordine fatto
Altro
Che problema hai riscontrato?
(Obbligatorio)
Facci sapere come possiamo aiutarti
Ho trovato un prodotto danneggiato
Non mi sono arrivati tutti i prodotti
Altro
Quali prodotti mancavano?
(Obbligatorio)
Che problema hai riscontrato con la spedizione?
(Obbligatorio)
Seleziona
Voglio rintracciare il mio ordine
Ordine non ancora consegnato
Altro
Hai il codice di spedizione?
(Obbligatorio)
Seleziona
Si
No
Descrivi il problema
(Obbligatorio)
Va bene, un nostro operatore rintraccerà il tuo codice di spedizione e te lo invieremo via email.
Assicurati di aver inserito il tuo numero di ordine per aiutarci a recuperarlo in tempi brevi.
Inserisci il codice qui di seguito e rintraccia il tuo ordine:
ACCEDI AL PORTALE SPEDIZIONI
Normalmente il tuo ordine viene preparato e consegnato al corriere entro le 24 ore lavorative (da Lunedì a Venerdì) successive all’acquisto.
Da quel momento in circa altre 24-48 ore il tuo ordine ti verrà consegnato.
Appena il tuo pacco partirà dalla sede del corriere riceverai una mail con il codice di tracciabilità, questo di solito avviene nella sera del giorno successivo all’acquisto.
Se è già passato questo periodo di tempo, o pensi che ci sia qualche problema, e non hai ancora ricevuto il tuo ordine invia questo modulo assicurandoti di aver scritto correttamente il tuo numero di ordine.
Dettagli aggiuntivi
(Obbligatorio)
Seleziona
Il corriere non è riuscito a consegnare
Il mio ordine è in giacenza
C'è un problema con l'indirizzo
Sono passate più di 48 ore lavorative (36 per le isole) e non mi è ancora stato consegnato
Verifica i dati di spedizione per aiutarci a risolvere il problema più velocmente.
Il tuo Cognome è riportato sul campanello?
(Obbligatorio)
Seleziona
Si
No
Qual è il Cognome o Ragione Sociale (per le aziende) riportato sul campanello?
(Obbligatorio)
Inserisci l'indirizzo di consegna per permetterci di verificare che la destinazione sia esatta
(Obbligatorio)
Via/Piazza/Corso e numero civico
Località
Stato / Provincia / Regione
CAP / Codice postale
Inserisci il nuovo indirizzo di consegna
(Obbligatorio)
Via/Piazza/Corso e numero civico
Località
Stato / Provincia / Regione
CAP / Codice postale
Ci sono dettagli che il corriere dovrebbe sapere per riuscire a consegnare?
Possiamo annullare il tuo ordine subito se non è già stato consegnato al corriere.
Se è già stato consegnato a corriere proveremo a contattarlo per annullare la consegna, se questo non fosse possibile ti avviseremo e ti chiederemo di rifiutare il pacco quando tenteranno di consegnartelo.
Come mai vuoi annullare l'ordine?
(Obbligatorio)
Come vuoi ricevere il rimborso?
(Obbligatorio)
Seleziona
Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato
Buono sconto
Aggiungi una foto se lo ritieni necessario per aiutarci a capire il problema
Dimensione max del file: 128 MB.
Consenso
(Obbligatorio)
Sottoscrivo la Privacy Policy.
CAPTCHA
Carne Secca Italia
Italiano
Italiano
English (UK)
Deutsch
Italiano
Italiano
English (UK)
Deutsch